Bollettino del 22 Settembre 2019

Martedì 24 settembre.

• Ore 20:30 Incontro di inizio anno con i genitori della scuola dell’infanzia.

Mercoledì 25 settembre.

• Ore 20:45 Gruppo Missionario.

MESE DI OTTOBRE

Stiamo in questi giorni trovandoci in molte occasioni per guardare al nuovo anno pastorale con i vari percorsi e proposte da attivare in parrocchia. Confidiamo di poter iniziare al più presto, appena siamo pronti, nel desiderio di poter presentare proposte per tutti. Inizieranno tra poco anche i percorsi di formazione per i vari operatori, nell’imminenza del nuovo anno pastorale. Nel frattempo invitiamo tutti quelli che potrebbero impegnarsi in parrocchia in tanti modi diversi, a segnalare eventuali disponibilità che possano essere di aiuto per la vita delle nostre comunità parrocchiali!
In ottobre poi avremo anche modo di sviluppare la dimensione missionaria in parrocchia con l’Ottobre Missionario, a cui andranno a riferirsi in particolare gli incontri dei gruppi missionari in settimana.