Bollettino del 15 Settembre 2019

Martedì 17 settembre.

Sabato 21 settembre.

• Ore 08:45 Incontro di presentazione del Bilancio dell’ente Diocesi e degli enti diocesani presso l’Opsa di Sarmeola.

INCONTRI DOPO I CAMPISCUOLA

Ci siamo trovati lunedì scorso 9 settembre con i giovanissimi, educatori e cuochi del campo scuola estivo, e sono stati fissati anche i ritrovi dei campi scuola medie ed elementari, che saranno rispettivamente sabato 12 e sabato 19 ottobre, a partire dalle 15.30 fino alla celebrazione della s. messa delle 18.00.

LAVORI IN PARROCCHIA

Continuano i numerosi lavori intrapresi in parrocchia, che in particolare nel mese di agosto hanno riguardato la scuola dell’infanzia, con la messa in sicurezza ed il riordino degli spazi esterni, assieme ai lavori che interessano gli spazi che vengono impegnati per la sagra. Sono stati affrontati lavori anche per la copertura della chiesa, risistemata nella messa a norma dei materiali ed a protezione delle infiltrazioni che si producevano a seguito di piogge intense. Altri lavori, di cui daremo notizia, ci stanno attendendo, con il grazie a tutte le persone che si stanno impegnando per aiutarne la realizzazione!