Bollettino del 28 Luglio 2019

Il bollettino vale per tre settimane.

Martedì 30 luglio.

• Ore 17:15 Ufficio Parrocchiale.

Sante messe feriali.

Avvisiamo che nei giorni in cui don Mario e don Vimal saranno assenti dalle parrocchie non verranno celebrate le s. messe feriali. Ci saranno in chiesa a San Giacomo le lodi mattutine alle 8.00; in chiesa a Lion verrà recitato il s. rosario alle 18.30 nei martedì e giovedì in cui non viene celebrata la s. messa.

CAMPOSCUOLA 2019.

Riportiamo i campiscuola fissati per quest’estate:

Campese (frazione di Bassano del Grappa) e Monte Grappa.

• lunedì 29 luglio – giovedì 1° agosto: giovanissimi dalla I alla IV superiore.

Castelvecchio (frazione di Valdagno).

• sabato 3 agosto – giovedì 8 agosto: ragazzi di III – V elementare.
  • giovedì 8 agosto – mercoledì 14 agosto: ragazzi delle medie
  • mercoledì 14 agosto – sabato 17 agosto: educatori ACR (dal 15 sono invitati anche gli animatori del Grest).

COMUNIONE AGLI ANZIANI E AMMALATI.

Venerdì 2 agosto, primo del mese, ci sarà la visita agli anziani e ammalati di Lion da parte dei sacerdoti, con la possibilità di accedere alla comunione eucaristica. Si cercherà in quel giorno ed eventualmente in altri fine settimana di incontrare anche gli anziani e ammalati di San Giacomo.