Bollettino del 14 Luglio 2019

Il bollettino vale per due settimane.

Martedì 23 luglio.

Sagra a Lion.

Da domenica 14 a mercoledì 17 luglio si svolgono gli ultimi giorni di sagra a Lion, che avrà momento centrale la festa della Madonna del Carmine di martedì 16 luglio. Invitiamo tutti a raccogliere le ultime proposte di giorni di festa per la comunità di Lion e tutti quanti vorrete partecipare e potremo a nostra volta invitare! Un grazie grande a tutte le persone che in questi giorni in tanti modi si sono impegnati e stanno dedicando tempo ed energie alla sagra, in aiuto a tutta la comunità!

CAMPOSCUOLA GIOVANISSIMI.

Confermiamo dal 29 luglio al 1° agosto il camposcuola per i giovanissimi di Lion e San Giacomo, che anche quest’estate troverà ospitalità negli spazi della Parrocchia della Santa Croce di Campese (in frazione di Bassano del Grappa), da cui potremo poi dirigerci anche verso alcuni luoghi del Monte Grappa. Invitiamo in questi giorni i giovanissimi a prendere contatto con gli educatori per le informazioni e iscrizioni!

WEEK END ANIMATORI.

Avremo quest’estate a disposizione la casa diastelvecchio di Valdagno per qualche giorno ancora oltre le date fissate per i campiscuola, e abbiamo pensato di preparare per quei giorni una proposta per tutti gli educatori dei campiscuola appena portati a termine, ed anche per gli animatori del grest, che si concluderà domenica 14 luglio.