Bollettino del 30 Giugno 2019

Il bollettino vale per due settimane.

Martedì 2 luglio.

Giovedì 4 luglio.

• Ore 21:00 Gruppo Missionario.

Martedì 9 luglio.

• Incontro con gli educatori ACR dei campiscuola estivi.

Grest.

Inizia lunedì 1° luglio il grest organizzato dalle parrocchie di Lion e San Giacomo, e che è stato preparato a partire dalla proposta per quest’estate di Noi Associazione. Per due settimane, prendendo spunto dall’esortazione “Gaudete et Exultate” di papa Francesco, cercheremo di cogliere come poter vivere la santità nella vita di ogni giorno, nel “sì” che diventa risposta alla vocazione di essere cristiani! Ci troveremo da lunedì a venerdì, dalle 14.30 alle 18.30, la prima settimana a Lion, la seconda a San Giacomo. Domenica 14 alla sera ci sarà la conclusione in sagra a Lion, a partire dalle 17.30. Se qualcun altro ragazzo volesse partecipare, può essere iscritto anche a grest già iniziato!

Sagra a Lion.

Ricordiamo la Sagra del Carmine, che avrà inizio venerdì 12, e continuerà poi fino a mercoledì 17.
Martedì 16 alle 19.30 in particolare potremo celebrare la s. messa solenne con la processione, in affidamento alla Beata Vergine Maria del Monte Carmelo.
Troviamo il programma dettagliato sui manifesti e dépliant presenti in parrocchia, e, per chi volesse, c’è sempre la possibilità di aiutare le varie proposte come volontari, in accordo con i vari responsabili della sagra. Vi aspettiamo!

GIOVANISSIMI.

Per il cammino formativo dei giovanissimi (ragazzi delle superiori), così come anticipato, ci sarà una proposta estiva dal 29 luglio al 1° agosto, che verrà meglio presentata domenica 7 luglio. Invitiamo per questo i giovanissimi a partecipare con gli educatori alla s. messa delle 18.00 a Lion e poi potremo fermarci in centro parrocchiale per la cena assieme e la presentazione della proposta.