Bollettino del 9 Giugno 2019

Lunedì 10 giugno.

• Ore 21:00 Gruppo Missionario.

Martedì 11 giugno.

• Ore 18:00 Riunione informativa alla scuola dell’infanzia con i genitori dei nuovi iscritti.

Appuntamenti Estivi.

Con la fine delle scuole, ed l’inizio delle varie vacanze lavorative, potremmo pensare a qualche momento che è possibile presentare in questo tempo nelle nostre comunità. Ricordiamo a questo proposito i vari appuntamenti che stiamo preparando in particolare in questi giorni.
Abbiamo già indicato il Grest, organizzato dalle due parrocchie assieme, che si terrà a Lion dal 1° al 5 luglio, e a San Giacomo dall’8 al 12 luglio, (ore 14,30 – 18.30), con serata finale domenica 14 luglio a partire dalle 17.30 in sagra a Lion.
La sagra di Lion, che avrà come giorno principale martedì 16 luglio (Madonna del Carmine), quest’anno si svolgerà dal 12 al 17 luglio. Di seguito, dal 19 al 25 luglio, ci sarà la sagra a San Giacomo, che si concluderà con la festa del 25 nel giorno del patrono.
Sabato 3 agosto partiranno i campiscuola, che vedranno anche quest’anno le parrocchie impegnate assieme, con una proposta per i ragazzi della III – V elementare dal 3 all’8 agosto e quelli di I-III media dal’8 al 14 agosto. Stiamo cercando di realizzare anche per fine luglio una proposta di qualche giorno per i giovanissimi (ragazzi delle superiori), di cui verrà data a breve comunicazione, ed altre proposte che stiamo pensando in questi giorni e che verremo a presentare di volta in volta. Con il grazie anticipato a tutte le persone impegnate intanto nei preparativi!