Bollettino del 2 Giugno 2019

Lunedì 3 giugno.

• Ore 20:45 Incontro di presentazione del grest con i genitori.

Martedì 4 giugno.

• Ore 17:15 Ufficio Parrocchiale.
  • Ore 20:30 Riunione di fine anno della scuola dell’infanzia.

Mercoledì 5 giugno.

• 14:15 Pellegrinaggio per Valdobbiadene.

PELLEGRINAGGIO A VALDOBBIADENE.

La parrocchia di Lion ha fissato per mercoledì 5 giugno l’annuale pellegrinaggio sulla tomba di don Franco a Valdobbiadene. Il programma della giornata prevede la partenza alle 14.30, con rientro previsto alle 19.30. Per informazioni ed iscrizioni, consultare il bollettino parrocchiale.

GREST

Abbiamo in questi giorni fissato la proposta del grest che ci presenta diverse novità. Quest’anno vorremmo “unire le forze” degli animatori e rivolgerci alle famiglie di entrambe le parrocchie, di Lion e San Giacomo, con due settimane dal lunedì al venerdì (ore 14.30 – 18.30), dal 1° al 5 luglio e dall’8 al 12 luglio, per ragazzi dalla 1a elementare alla 2a media. La prima settimana ci troveremo a Lion, la seconda a San Giacomo, la festa finale è fissata domenica 14 luglio a partire dalle 17.30 negli ambienti allestiti per la sagra di Lion. Per tutte le notizie rimandiamo al dépliant distribuito in questi giorni nelle parrocchie, in cui potremo cominciare anche a raccogliere le iscrizioni negli orari di ufficio delle canoniche. Per saperne di più è stata fissata una riunione con i genitori a Lion lunedì 3 giugno alle 20.45.

SAGRA DI LION

Quest’anno la sagra a Lion ci viene ricordato è giunta alla sua 40a edizione. Stiamo vedendo in questi giorni in particolare varie proposte per valorizzarla e migliorarla, invitando chi volesse partecipare, nella preparazione e nell’aiuto per le varie iniziative, a comunicare la propria disponibilità!