Bollettino del 28 Aprile 2019

Martedì 30 Aprile.

MAGGIO MESE DEL SANTO ROSARIO

Nel mese di maggio potremo recitare assieme la preghiera del santo rosario che, per i primi giorni è stata fissata:

• Lion
    • giovedì alle 18.00 in chiesa
    • venerdì alle 21.00 presso fam. Pasquetto in via Rossini, 22
  • San Giacomo
    • giovedì alle 21.00 alla scuola dell’infanzia
    • venerdì alle 20.45 presso fam. Bolzonaro in vic. S. Giacomo, 41
      (a seguire sarà celebrata l’Eucarestia con la benedizione delle croci)

TEATRO GENITORI.

Il gruppo “I GeniAttori de Lion” presenterà la prima esibizione dello spettacolo “Hercules” sabato 4 maggio alle 20.30 presso il Palazzetto Polivalente di Albignasego. L’ingresso sarà ad offerta libera, che, assieme al ricavato della lotteria successiva allo spettacolo, andrà a sostegno della Scuola dell’Infanzia e per le necessità e le attività della parrocchia di Lion.

INCONTRO VOLONTARI.

Segnaliamo già un incontro fissato a Lion per martedì 7 maggio alle 21.00, per tutti i volontari che si occupano in parrocchia di attività che hanno a che fare con gli alimenti (in particolare riguardo l’uso della cucina, il servizio al bar e la preparazione del cibo in sagra). Ci sarà modo quella sera di accordarci per alcune indicazioni che c’è bisogno di tener presente e per organizzare le prossime iniziative che stiamo pensando in parrocchia.