Bollettino del 24 Febbraio 2019

Martedì 26 Febbraio.

• Ore 17:15 Ufficio Parrocchiale.
  • Ore 20:45 Incontro educatori ACR e presidenza parrocchiale di AC.

Mercoledì 27 Febbraio.

• Ore 21:00 Incontro con i genitori dei ragazzi di V elementare.

Giovedì 28 Febbraio.

• Ore 21:00 Preparazione dei battesimi comunitari.

ABC dell’ACR.

È stato preparato in vicariato un percorso per avvicinarsi al servizio educa-tivo dei ragazzi per chi pensa di potersi impegnare come educatore nella proposta dell’ACR. Il primo incontro sarà ai Mandriola martedì 26 febbraio alle 20.45. Ci saranno successivamente gli incontri di martedì 5 marzo a Bertipaglia alle 20.45 e domenica 17 marzo (pomeriggio/sera) a Casalserugo.

FESTA DI CARNEVALE.

La Parrocchia di Lion sta organizzando una festa di carnevale all’interno del centro parrocchiale per sabato 2 marzo dalle 15.30 alle 17.00 con tutti i bambini delle elementari (a cura degli educatori Acr). All’interno della festa viene proposta la merenda “porta e offri” e si chiede di non portare coriandoli.

CENA PARROCCHIALE.

Segnaliamo fin da ora la proposta di una cena a base di pesce a sostegno della parrocchia di Lion, pensata per sabato 16 marzo alle 20.00 in centro parrocchiale. Ci si potrà prenotare fino all’11 marzo (o a esaurimento dei posti disponibili) presso il negozio “Antichi sapori”.