Bollettino del 3 Febbraio 2019

Martedì 5 Febbraio.

Mercoledì 6 Febbraio.

• Consiglio Pastorale Parrocchiale.

Venerdì 8 Febbraio.

• Ore 21:00 Don Giuliano Zatti incontra genitori e padrini per la cresima di domenica 17 febbraio.

Sabato 9 Febbraio.

• Confessione del gruppo Cresimandi.

Torte a Lion.

Sabato 9 pomeriggio attendiamo le torte portate da casa, che si potranno portare in entrambe le parrocchie (entro le 17.00, dando comunicazione degli ingredienti) per essere poi distribuite sabato sera e domenica./p>

GITA SULLA NEVE.

È stata organizzata da entrambe le parrocchie di Lion e San Giacomo assieme, per domenica 24 febbraio, una gita sulla neve con destinazione Valbella (Altopiano di Asiago, nei pressi di Gallio). La partenza con pullman è fissata alle 7.15 da San Giacomo e alle 7.30 da Lion, il rientro è previsto per le 19.00 circa. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere nelle canoniche il martedì e mercoledì durante gli orari in cui è in funzione l’ufficio parrocchiale. Si può an-che contattare Cristina (339.8032761) o Simonetta (393.6627082).