Bollettino del 23 Dicembre 2018

Auguri.

Gli auguri per questi giorni siano per noi annuncio che ci dona il Signore mentre ci viene incontro nella nostra vita. Buon cammino allora, a tutti, illuminato dalla luce del Natale, con un nuovo anno che affidiamo al Signore che discende dal cielo per venire ad abitare in mezzo a noi! (Don Mario e Don Vimal)

Messa di Mezzanotte.

Dopo la celebrazione delle s. messe di mezzanotte, potremo fermarci nei centri parrocchiali di Lion e San Giacomo per scambiarci gli auguri!

GITA CHIERICHETTI.

Le parrocchie dei vicariati di Legnaro e Maserà organizzano una gita invernale sulla neve, con un invito a partecipare rivolto a tutti i chierichetti, che possono venire anche accompagnati dai genitori. La gita è fissata per venerdì 28 dicembre, con partenza in pullman dalla chiesa di Legnaro alle 8.30 e ritorno previsto per le 17.30 circa. Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere in parrocchia.

Buona Settimana e Buon Natale.