Bollettino del 9 Dicembre 2018

Lunedì 10 Dicembre.

• Ore 21:00 Incontro della presidenza vicariale di AC.

Martedì 11 Dicembre.

• Ore 17:15 Ufficio Parrocchiale.

Sabato 15 Dicembre.

• Ore 15:00 Celebrazione penitenziale per l’Avvento (nel secondo tempo, primo discepolato, terza tappa di catechesi per l’Iniziazione Cristiana dei fanciulli e dei ragazzi).

Chiara Stella.

Quest’anno il canto della Chiara stella portato per le strade e le case di Lion inizierà venerdì 14 dicembre alle 18.30, per poi continuare anche nelle date del 15, 16 e 17. Attendiamo tutti quelli che vorranno unirsi al gruppo, per presentare gli auguri natalizi in canto a tutte le famiglie della parrocchia!

EMERGENZA MALTEMPO E CARITAS.

Segnaliamo che nella nostra diocesi con la Caritas diocesana sono state attivate, attraverso lo strumento del Fondo Straordinario di Solidarietà per il lavoro, delle iniziative a vantaggio dei territori colpiti dal maltempo. Si prevede in questo modo di poter dare un’occupazione, almeno temporanea, a persone che sono in difficoltà lavorative a causa degli ingenti danni dovuti agli agenti atmosferici dello scorso mese. Se si volesse sostenere questa iniziativa, si può chiedere informazioni in particolare presso i riferimenti della Caritas.