Bollettino del 12 Agosto 2018

Questo Bollettino vale per due settimane.

Uffici Parrocchiali.

Avvisiamo che nel mese di agosto non si terrà il servizio di ufficio parrocchiale al venerdì mattino a Lion, così come quelli del martedì a Lion e mercoledì a San Giacomo non saranno sempre attivati. Le Sante messe in ricordo dei defunti potranno essere prenotate in questo periodo al telefono o in sacrestia, con almeno una settimana di preavviso perché possano essere inserite nel foglio parrocchiale. Da settembre poi contiamo di riprendere con il ritmo e le modalità ordinarie per le varie richieste in parrocchia.

Camposcuola Giovanissimi.

Da giovedì 16 a domenica 19 agosto si svolgerà la proposta di campo-scuola con un gruppo di giovanissimi delle nostre parrocchie. Saremo ospitati all’interno dell’antico complesso monastico che costituisce ora gli spazi della Parrocchia della Santa Croce di Campese (in frazione di Bassano del Grappa). I prossimi giorni saranno precisati i dettagli dell’esperienza ai ragazzi iscritti, che vogliamo accompagnare con la nostra vicinanza e la nostra preghiera!

Grest a Lion.

Ricordiamo il grest per i ragazzi che si svolgerà dal 27 agosto al 7 settembre, da lunedì a venerdì, dalle 14.30 alle 18.30. Se qualcuno volesse iscriversi, è ancora possibile in questi giorni, prendendo contatto con i numeri segnati nel volantino di presentazione disponibile in parrocchia.