Bollettino del 22 Luglio 2018

Martedì 24 Luglio.

Venerdì 27 Luglio.

Camposcuola ACR.

Parte sabato 28 luglio il camposcuola ACR pensato quest’anno per le parrocchie di Lion e San Giacomo. Saremo una novantina di partecipanti, tra ragazzi, educatori e adulti a supporto dell’esperienza, che si svolgerà a Valledrane, località posta in montagna vicino al lago d’Idro (Bs). Vivremo giorni centrati sulla fraternità cristiana, il tema che verrà proposto con la speranza che questo campo possa aiutare i ragazzi e le comunità a crescere insieme nella fede. Saremo in questo aiutati da una traccia presentata da un camposcuola sviluppato dall’ACR diocesana e ripreso quest’anno dai nostri educatori ACR.
Vogliamo accompagnare i nostri ragazzi e tutta l’esperienza nella vicinanza e nella preghiera, in attesa poi di poterci ritrovare al ritorno con la celebrazione domenicale dell’eucarestia che abbiamo pensato animata dai ragazzi e proposta a entrambe le comunità sabato 4 agosto alle 16.30 a San Giacomo.