Bollettino del 29 Aprile 2018

• Ore 17:15 Ufficio Parrocchiale

Venerdì 4 Maggio.

• Ore 09:00 Ufficio Parrocchiale
  • Ore 21:00 Incontro di organizzazione della sagra parrocchiale.

Campo Scuola.

Inizia da questa settimana la raccolta delle iscrizioni per partecipare al campo-scuola organizzato dalla parrocchia di Lion, in collaborazione con la parrocchia di San Giacomo. I ragazzi dalla terza elementare alla terza media potranno essere iscritti nelle rispettive parrocchie secondo le modalità presentate nei moduli di iscrizione.

Sagra di Lion.

Segnaliamo l’incontro per tutti i volontari interessati a contribuire alla riuscita della sagra, di venerdì 4 maggio alle 21.00. Sabato 12 maggio verrà montato il capannone, che potrà così essere messo a disposizione delle attività della parrocchia di questo periodo. Sono invitate tutte le persone che possono venire ad aiutare!

Pellegrinaggio a Valdobbiadene.

La parrocchia di Lion ha fissato per mercoledì 16 maggio il pellegrinaggio sulla tomba di Don Franco a Valdobbiadene. Il programma della giornata prevede la partenza alle 14.30, con rientro previsto alle 19.30. Per informazioni ed iscrizioni, ci si può rivolgere alla Sig.ra Ivetta Zurini.