Bollettino del 10 settembre 2017

Giovedì 14 Settembre.

• Ore 21:00 Commissione preparatoria Interparrocchiale per l’ingresso di Don Mario.

Venerdì 15 Settembre.

• Comunione agli ammalati della Parrocchia .

Arrivo di don Vimal Lakra.

Don Vimal Lakra è un sacerdote indiano della diocesi di Ambikapur. Studia Liturgia Pastorale a Padova ed al contempo segue la comunità indiana inserita qui nel padovano. Ha mandato da parte del suo Vescovo di conoscere e collaborare anche nella vita delle nostre comunità, inserendosi nella vita diocesana e nella pastorale parrocchiale. Precedentemente è stato in servizio a Sant’Agostino. Nei tempi disponibili e secondo le sue
disponibilità affiancherà don Mario. A settembre rientra per un mese nella sua Diocesi e famiglia e quindi incontreremo anche lui ad ottobre.

Terza Busta Parrocchiale

Nei prossimi giorni sarà distribuita la terza busta per le opere parrocchiali: quanto raccolto sarà destinato alle opere parrocchiali.

Nuovi orari delle Sante Messe.

Nel periodo di transizione, che inizierà a giugno, le Comunità di S. Giacomo e di Lion saranno provvisoriamente soggette ad una variazione delle S. Messe, nei giorni e nell’orario.

• Lunedì non c’è messa.
  • Martedì alle ore 19:00 a San Giacomo.
  • Mercoledì alle ore 19:00 a Lion.
  • Giovedì alle ore 19:00 a San Giacomo.
  • Venerdì alle ore 19:00 a Lion.
  • Sabato
    • Ore 18:00 a Lion.
    • Ore 19:00 a San Giacomo.
  • Domenica
    • Ore 08:30 a San Giacomo.
    • Ore 10:00 a Lion.
    • Ore 11:00 a San Giacomo.