Bollettino del 15 Agosto 2017

Questo Bollettino vale fino al 31 agosto.

Mese di agosto.

Le attività parrocchiali nel mese di agosto sono ridotte. Eventuali incontri con Organismi di partecipazione verranno comunicati agli interessati. Da settembre le comunità cristiane si prepareranno ad accogliere e organizzare l’ingresso del nuovo parroco don Mario Gamba. Buona estate.
Don Luca.

Segreteria.

Per ordinare le Sante Messe, richieste di certificati, ecc. ecc. si consiglia di utilizzare il momento dopo le Sante messe feriali e festive nelle rispettive sacrestie. L’ufficio parrocchiale riprenderà da martedì 5 settembre.

Jungle Grest.

“JUNGLE GREST” dal 28 agosto al 3 settembre 2017 al pomeriggio 14.30 – 18.30 € 20.00 (Per maggiori informazioni consultare il bollettino)

Nuovi orari delle Sante Messe.

Nel periodo di transizione, che inizierà a giugno, le Comunità di S. Giacomo e di Lion saranno provvisoriamente soggette ad una variazione delle S. Messe, nei giorni e nell’orario.

• Lunedì non c’è messa.
  • Martedì alle ore 19:00 a San Giacomo.
  • Mercoledì alle ore 19:00 a Lion.
  • Giovedì alle ore 19:00 a San Giacomo.
  • Venerdì alle ore 19:00 a Lion.
  • Sabato alle oer 18:00 a Lion
  • Sabato alle ore 19:00 a San Giacomo.
  • Domenica
    • Ore 08:30 a San Giacomo.
    • Ore 10:00 a Lion.
    • Ore 11:00 a San Giacomo.