Bollettino del 2 Aprile 2017

Domenica 2 Aprile.

• Ore 16:00 Prima Confessione.

Lunedì 3 Aprile.

• Ore 20:00 Incontro giovani del vicariato a Ronchi.
  • Ore 20:30 Incontro quattordicenni.

Martedì 4 Aprile.

• Ore 21:00 in Chiesa per gli adulti: tempo di sosta, riflessione e adorazione all’Eucarestia in preparazione alla Settimana Santa.

Mercoledì 5 Aprile.

• Ore 07:30 Chiesa aperta fino alle ore 09:00.
  • Ore 16:30 Adorazione dell’Eucaristia e S.Rosario.
  • Ore 20:30 Gruppo Giovanissimi.

Giovedì 6 Aprile.

• Ore 21:00 Coro Parrocchiale.

Venerdì 7 Aprile.

• Ore 10:00 Celebrazione pasquale con i bambini delle nostra scuola dell’infanzia.
  • Ore 16:30 Via Crucis.

Sabato 8 Aprile.

• Ore 15:00 Catechesi dalla V elementare alla III media e il I, II, III e IV gruppo di Iniziazione Cristiana.
  • Ore 16:00 A.C.R. per ragazzi, animatori e genitori in centro parrocchiale per preparare l’ulivo per l’incontro con il vescovo Claudio di domenica pomeriggio a Padova.

Domenica 9 Aprile.

• Ore 09:15 Benedizione dell’ulivo, processione fino alla Chiesa e Messa.

Mercatino di Pasqua.

Sabato 1 aprile (di pomeriggio) e domenica 2 aprile (di mattina) ci sarà un mercatino pasquale. In questa occasione saranno posti in vendita degli oggetti preparati dalle mamme dei ragazzi dell’A.C.R. per le ormai imminenti feste pasquali. Il ricavato della vendita sarà a favore delle attività dell’A.C.R. e del campo scuola.
Ringraziamo le mamme che hanno preparato quanto sarà posto in vendita.

Croce Rossa.

Domenica 9 siamo invitati ad un gesto di solidarietà acquistando una colomba per sostenere la Croce Rossa comitato di Maserà.

Nuovi Orari Sante Messe.

Da Martedì 18 aprile l’orario della messa feriale sarà alle ore 19:00 nei giorni dal lunedì al giovedì e al sabato.Il venerdì rimane alle ore 09:00.