Bollettino del 24 Luglio 2016.

Potete scaricare il bollettino parrocchiale cliccando qui. Questo bollettino vale per due settimane.

Madonna del Carmine.

La Comunità rinnova un GRAZIE sentito a tutte le persone che si sono impegnate nelle scorse settimane per animare la liturgia della festa della Madonna del Carmine e per organizzare e realizzare la festa esterna nei vari momenti e iniziative. È stata un’ occasione per accogliere e sentirsi accolti, e anche una opportunità per saper collaborare insieme (non sempre è facile!) e usare gratuità verso la grande famiglia parrocchiale.

Gita al lago Maggiore.

Per sabato 24 e domenica 25 settembre è organizzata una gita al Lago Maggiore e a S. Carlone. Il programma è in fondo della Chiesa, o in canonica, presso i volontari della raccolta per “la fraterna condivisione del debito” che accettano le iscrizioni ogni domenica dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Cogliamo l’occasione per sollecitare altre persone ad aderire all’iniziativa “fraterna condivisione del debito” che è un mezzo molto importante per aiutare economicamente la nostra parrocchia.