Bollettino del 26 Giugno 2016.

Potete scaricare il bollettino parrocchiale cliccando qui. Questo bollettino vale per due settimane.

Gli avvisi più importanti delle prossime settimane sono i seguenti:

Lunedì 27 Giugno.

• Ore 21:00 Incontro catechisti e genitori accompagnatori.

Madonna del Carmine.

Siamo ormai prossimi alla ricorrenza patronale della Madonna del Carmine 2016, con i tradizionali momenti di incontro, di amicizia e di festa che si svolgerà nei giorni (8-9-10-15-16-17-18 luglio). Ma tale festa ci è particolarmente cara soprattutto perché vede unita la comunità nel ricordo e nell’invocazione a Maria, a lei affidiamo tutte le nostre intenzioni di preghiera con il vivo desiderio che la nostra devozione alla Madonna si traduca nell’impegno a imitarla.
Alla porta della chiesa c’è la locandina con le iniziative della festa esteriore.
I momenti di spiritualità e di celebrazione ci propongono:

• Nella settimana dall’11 al 16 luglio la Messa sarà celebrata al mattino alle ore 8.30 preceduta dalla preghiera del Rosario alle ore 08:15;
  • Sabato 16 la Messa solenne sarà celebrata alle ore 19 seguita dalla processione fino al capitello;
  • Nelle serate del 16 -17 – 18 la chiesa rimarrà aperta fino alle ore 23:00 per dare la possibilità a chi lo desiderasse di fermarsi per una preghiera.

Variazioni Messe durante il periodo estivo.

Nei mesi di Luglio e Agosto, viene sospesa la Messa domenicale delle ore 18. Da domenica 3 luglio a domenica 28 agosto, l’orario delle messe sarà:

• sabato alle ore 19:00;
  • domenica ore 09:30 e 10:45.

Gita al lago Maggiore.

Per sabato 24 e domenica 25 settembre è organizzata una Gita al Lago Maggiore e a S. Carlone. Il programma è in fondo della Chiesa, o in canonica, presso i volontari
della raccolta per “la fraterna condivisione del debito” che accettano le iscrizioni ogni domenica dalle ore 09:00 alle ore 12:00.