Visita del Vescovo al Vicariato di Maserà.

Ecco il programma della visita del Vescovo Antonio al Vicariato di Maserà.

Venerdì 21 febbraio

• Ore 16:00 Incontro con i presbiteri a San Tommaso.
  • Ore 18:30 celebrazione dei Vespri a S. Tommaso
  • Ore 20:45 Incontro con il Coordinamento Pastorale Vicariale ai Ferri

Sabato 22 febbraio

• Ore 8:00: celebrazione delle lodi a Carrara Santo Stefano sono attesi catechisti/e, volontari Caritas e chiunque vuole parteciparvi
  • Ore 9:00: saluto alle religiose
  • Ore 9:30 Incontro con i Comitati Gestione scuole dell’Infanzia a Carrara San Giorgio.
  • Ore 11:00: Incontro con gli amministratori locali a Casalserugo.
  • Ore 15:00 Incontro con i giovani a Carpanedo.
  • Ore 16:30 Incontro con Consigli Pastorali Parrocchiali a Carpanedo
  • Ore 18:30: Messa conclusiva a Maserà. Per tutto il Vicariato.

Vi ricordiamo che:

1. i momenti di preghiera sono aperti a tutti
  2. tutte le comunità del vicariato sono impegnate a pregare in questi giorni, perché la presenza del vescovo sia stimolo a ravvivare la fede e a viverla con più gioia e generosità. Con questa particolare intenzione sarà celebrata la Messa di Venerdì 14 alle ore 18.30 in cappellina invernale.
  3. all’offertorio della messa di sabato 22 verrà presentato al Vescovo quanto raccolto Domenica 16 febbraio nelle varie parrocchie. La colletta , come segno di attenzione ai poveri del territorio, sarà devoluta a favore del centro di ascolto Caritas vicariale e in attesa della prossima  apertura di un secondo sportello Caritas Vicariale a Carrara S. Giorgio.