Bollettino del 29 settembre 2013.

Gli avvisi più importanti della prossima settimana sono i seguenti:

Lunedì 30 settembre.

• Ore 21:00 Presidenza ed educatori di Azione Cattolica a Mandriola Coordinamento Pastorale Vicariale.

Martedì 1 Ottobre.

• Ore 20:45 In centro parrocchiale. Incontro per i genitori dei bambini della nostra scuola dell’infanzia.

Giovedì 3 Ottobre.

• Ore 21:00 Coro Parrocchiale.
  • Ore 21:00 San Tommaso. Adorazione Eucaristica Missionaria proposta dal gruppo missionario vicariale.

Venerdì 4 Ottobre.

• Ore 10:00 In chiesa.Momento di preghiera per i bambini della nostra scuola dell’infanzia.

Domenica 6 Ottobre.

• In mattinata, all’Opera della Provvidenza e S. Antonio di Sarmeola: incontro Diocesano per gli Educatori e responsabili di Azione Cattolica

Visita alle famiglie.

• Lunedì, martedì, venerdì nel pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18 don Grisanto concluderà la visita alle famiglie di via Rossini per poi passare in via S. Stefano.

Nuovi orari messe.

• Da Lunedì 30 Settembre le S. Messe feriali dal lunedì al venerdì saranno alle ore 18:30. Le Messe festive: sabato ore 18:00, Domenica ore 9:00 10:30 e 18:00.

Vi ricordiamo che potete ricevere gratuitamente il bollettino via mail iscrivendovi alla nostra newsletter.

Buona settimana.

[contattaci]