Bollettino del 14 luglio 2013.

Potete scaricare il bollettino parrocchiale cliccando qui. Questo bollettino contiene le informazioni per i prossimi 15 giorni.

L’appuntamento più importante di questo periodo è la Festa della Madonna del Carmine. Ecco alcune iniziative legate a questa festa.

Martedì 16 giugno.

• Ore 08:40 Santo Rosario.
  • Ore 09:40 Santa Messa.
  • Ore 20:00 Santa messa solenne presieduta da Padre Francesco Ravaioli. Seguira la processione fino al capitello.

La sagra si svolgerà anche nelle seguenti serate:
13 – 14 luglio.
16 – 17 luglio.

Vi ricordiamo che potete ricevere gratuitamente il bollettino via mail iscrivendovi alla nostra newsletter.

Buona settimana.

Potete scaricare il bollettino parrocchiale <a title=”Bollettino del 30 Giugno 2013.” href=”http://www.parrocchialion.it/wp-content/uploads/2013/06/Bollettino-del-30-Giugno.pdf”>cliccando qui</a>. Questo bollettino contiene le informazioni per i prossimi 15 giorni.

L’appuntamento più importante di questo periodo è la <span style=”text-decoration: underline;”><strong>Festa della Madonna del Carmine</strong></span>. Ecco alcune iniziative legate a questa festa.

<strong>Lunedì 15 luglio.
</strong>
<ul>
<li>Ore 08:40 Santo Rosario.</li>