Bollettino del 24 febbraio 2013.

Potete scaricare il bollettino di questa settimana cliccando qui.

Ecco gli  appuntamenti più importanti della settimana.

Domenica 24 febbraio.

• Ore 10:30 Gruppo giovanissimi.
  • Consueta vendita di dolci per le opere parrocchiali.

Lunedì 25 febbraio.

• Ore 21:00 In centro Parrocchiale: Incontro di preparazione alla Quaresima. Giobbe: La Fede che si mette in discussione. Partecipa Don Leonardo Scandellari.

Mercoledì 27 febbraio.

• Ore 16:45 Ragazzi e Ragazze di III elementare.
  • Ore 21:00 Genitori dei ragazzi e ragazze di III elementare.

Giovedì 28 febbraio.

• Ore 21:00 Coro Parrocchiale.
  • Ore 21:00 Incontro con i Gruppi della Sagra, Bar e Società sportiva per l’individuazione del rappresentante nel nuovo Consiglio Pastorale.

Sabato 2 marzo.

• Ore 15:00 Catechismo per i ragazzi e ragazze dalla I elementare alla III media.
  • Ore 16:00 A.C.R.
  • Ore 16:30 in Centro Parrocchiale: rappresentazione teatrale dei genitori dei bambini della nostra Scuola dell’Infanzia. Ingresso 2,00 € solo per gli adulti. L’incasso sarà devoluto alla nostra Scuola dell’Infanzia.

Vi ricordiamo che potete ricevere gratuitamente il bollettino via mail iscrivendovi alla nostra newsletter.

Buona settimana.