Un Grazie Cordiale!

La comunità ringrazia tutte le persone che con la loro presenza, disponibilità e servizio hanno animato il tempo di Avvento e Natale in parrocchia.

GRAZIE

•  A chi ha partecipato alle varie celebrazioni e ai momenti di preghiera e di catechesi.
  • A chi ha condiviso le iniziative di solidarietà: adozioni a distanza e l’albero della solidarietà.
  • Al coro degli adulti e al coretto dei ragazzi/e che hanno animato le varie celebrazioni, aiutandoci così a pregare.
  • A chi con la chiara stella ha portato alle famiglie l’annuncio e l’augurio di Natale.
  • A chi ha addobbato la chiesa, a chi ha lavato e stirato le tovaglie, a chi in questo periodo e settimanalmente pulisce la chiesa.
  • A chi ha preparato l’artistico e veramente significativo PRESEPIO, sentito segno del Natale Ai ragazzi/e della catechesi e dell’A.C.R. e giovanissimi che aiutati dai catechisti ed educatori con canti e riflessioni ci hanno preparato alla Messa nella Notte.
  • Ai chierichetti, ministranti e lettori presenti alle celebrazioni.
  • Alle persone che si sono prestate ai momenti di incontro e di festa, dopo la Messa nella Notte e la sera dell’Epifania, a quanti hanno preparato la festa della Befana con la calzetta e il falò.
  • Ai bambini della nostra scuola dell’infanzia che con le maestre hanno animato un simpatico recital di Natale alle famiglie.
  • Grazie di cuore a tutti ricordando che con il poco di tutti si possono compiere cose belle.

Don Crisanto